Opel incentiva la rottamazione dei veicoli danneggiati dall'alluvione

Opel incentiva la rottamazione dei veicoli danneggiati dall'alluvione
Pubblicità
Il costruttore tedesco avvia una campagna di contributi rivolta a tutti coloro che nel corso delle recenti alluvioni hanno subito dei danneggiamenti alla propria autovettura
8 novembre 2011

Con l'annuncio di una campagna di contributi per l'acquisto di una nuova Opel per tutti coloro che hanno una vettura da rottamare, anche il costruttore tedesco decide di partecipare alle azioni di supporto per coloro che sono stati colpiti dall'alluvione e si sono ritrovati improvvisamente senza alcun mezzo di trasporto, sia per uso privato che professionale.

L'intento è quello di offrire a coloro che hanno subito gravi danni ai loro mezzi, come per esempio l'allagamento totale, la possibilità di rottamarli con il contributo Opel. Tale contributo, di norma riservato a mezzi immatricolati prima del 31 dicembre 2001, in questo caso è valido anche per mezzi immatricolati successivamente.

Tali condizioni saranno applicabili, alle popolazioni italiane residenti nelle province di La Spezia e Massa Carrara e nel Comune di Genova colpite dall'alluvione, da tutti i concessionari della rete Opel in Italia per tutti i contratti stipulati fino al 31 dicembre 2011 e con immatricolazione entro la fine dell'anno.

Pubblicità