Fiat Panda e Tipo, la versione Garmin è per chi ama stare all'aria aperta

Pubblicità
Simone Lelli
  • di Simone Lelli
Arrivano le versioni di Panda e Tipo per gli amanti dell'outdoor e il wellness
  • Simone Lelli
  • di Simone Lelli
13 maggio 2022

Aprono gli ordini delle nuove Panda e Tipo in versione Garmin: questa collaborazione è un invito per godere delle attività all'aperto con gli slogan "Jump inside to get outside" e "Warmed up for the outdoor". Il connubio propone una nuova ed esclusiva livrea Verde Foresta, con dei dettagli arancioni e uno stile vicino al cross che rende l'auto adatta ad ogni tipo di terreno e alcune rifiniture grigio chiaro opaco.

Per gli amanti dell'ambiente sarà disponibile anche una versione Hybrid delle deu auto, capaci di ridurre i consumi e le emissioni rispetto alle versioni classiche e adatte agli incentivi statali di 2.000 euro in caso di rottamazione di un veicolo inferiore a EURO 5. A identificare queste edizioni, oltre allo stile unico, ci penserà anche un badge con scritto "Garmin" applicato sul montante centrale.

Per quanto riguarda la Panda, esternamente troveremo uno stile metropolitano grazie alla combinazione dei tre colori, ai fendinebbia, i proiettori DRL a led e le barre nere sul tetto, mentre internamente non mancherà la comodità tipica dell'auto con interni specifici (con dettagli arancioni), il climatizzatore automatico, la radio DAB con touchscreen da 7” con Bluetooth (compatibile con Apple Carplay / Android Auto) e comandi audio al volante.

Per la Tipo rimangono uguali i colori, mentre internamente troviamo un cluster digitale TFT da 7 pollici, uno schermo touch da 10,25 pollici compatibile con Android Auto e Apple CarPlay e tante comodità come il climatizzatore automatico, il Cruise Control, i finestrini posteriori elettrici, il terzo poggiatesta posteriore, il bracciolo anteriore e il rivestimento pregiato e morbido del volante e del cambio.

Argomenti

Pubblicità
Caricamento commenti...