novità

Peugeot 108 2018, aggiornamenti in vista

-

Nuovo motore VTi 72 CV da 3,8 l/100 km e dotazione arricchita per la city car di Sochaux

Più tecnologia al servizio di chi guida, un nuovo motore e inediti colori e rivestimenti per la Peugeot 108, che si aggiorna con l'arrivo dell'estate proponendo due nuove tinte, la “Calvi Blue” la e “Green Fizz” e altrettanti motivi a tono per gli interni.

Inoltre la dotazione della city car di Sochaux si arricchisce per il 2018 del sistema di connettività Triple Play (che comprende le interfacce Mirrorlink, Android Auto ed Apple Carplay) con riconoscimento vocale, il riconoscimento dei segnali stradali con visualizzazione sul touch screen dei limiti di velocità e delle zone in cui è consentito il sorpasso.

I tecnici transalpini hanno inoltre migliorato il comfort attraverso una insonorizzazione più curata del vano motore e delle portiere.

Debutterà a breve inoltre il nuovo propulsore benzina 3 cilindri VTi da 1 litro e 72 CV che raggiunge un consumo di 3,8 l/100 km (86 g/km in termini di CO2) nella versione con cambio manuale e start/stop (disponibile anche il robotizzato a 5 marce BMP5) e rispetta la normativa antinquinamento Euro 6.C.

In questo nuovo motore i progettisti transalpini sono riusciti ad abbattere le emissioni e migliorare l'efficienza grazie a un rapporto di compressione più alto, un sistema EGR e un contralbero di equilibratura rivisto.

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento
Altri su Peugeot 108
Modelli top Peugeot
Maggiori info
Peugeot