Peugeot, vetture ufficiali dell'ATP World Tour 2016

Peugeot, vetture ufficiali dell'ATP World Tour 2016
Pubblicità
La Casa del Leone si lega al circuito mondiale del tennis. 508, 3008, 5008 e Expert Tepee saranno le vetture ufficiali del torneo del grande tennis mondiale
11 novembre 2015

Peugeot e ATP (“Association of Tennis Professionals”) hanno annunciato una collaborazione a livello mondiale a partire dal 2016 che permette a Peugeot di essere “vettura ufficiale di ATP World Tour”, mettendo a disposizione una flotta di 500 veicoli. 508, 3008, 5008 e Expert Tepee saranno le vetture ufficiali in più di 20 tornei dell’ATP World Tour e assicureranno gli spostamenti di giocatori, vip, funzionari e pubblico. 

 

Tra gli ambasciatori di Peugept ci sono il numero 1 del mondo Novak Djokovic, oltre a David Ferrer, Juan Martin del Potro, David Goffin, Jérémy Chardy, Benoît Paire, Tommy Robredo, Gilles Simon, Alize Cornet e Belinda Bencic. 

 

«Peugeot è da tempo vicina al nostro sport e questo partenariato con ATP World Tour rafforzerà la sua posizione di Marchio automobilistioco che ha un ruolo chiave e di primo piano nel mondo del tennis », spiega Chris Kermode, presidente di ATP. «Siamo felicissimi di accogliere un Marchio internazionale con la fama di Peugeot nella nostra famiglia di partner in piena espansione. E’ la conseguenza dei nostri record di ascolto e della capacità di offrire piattaforme su misura ai nostri sponsor». 

 

«Il tennis è un modo naturale di espressione per Peugeot perché questo sport incarna valori come dinamismo, esigenza, eleganza ed emozione. E sono gli stessi valori che vogliamo condividere con i nostri clienti. Peugeot è impegnata nel torneo del Roland Garros da più di 30 anni. Questo nuovo partenariato con ATP World Tour è un naturale prolungamento della nostra fedeltà al tennis in un contesto di rilevanza internazionale che deve servire anche alla visibilità di Peugeot in tutto il mondo, in tutto l’arco dell’anno», ha dichiarato Maxime Picat, direttore generale della Casa transalpina. 

Pubblicità