EDIZIONE SPECIALE

Porsche Cayenne S Titanium Edition

-

Special ma solo per gli USA, in attesa del restyling...

Porsche Cayenne S Titanium Edition

Con l'arrivo dell' Audi Q7 e la presentazione, ormai imminente, nella seconda generazione della BMW X5 il segmento dei SUV più prestigiosi non è mai stato tanto affollato e ricco di proposte suggestive per i fan del genere. Il modello simbolo della categoria, però, è sempre lei, la porsche Cayenne, come ci insegna in Marco Ranzani di Cantù...
E la casa tedesca, naturalmente, non sta ferma a guardare: così, dopo la potentissima Cayenne Turbo S, ecco arrivare un'edizione speciale della più tranquilla Cayenne S.

Più tranquilla per modo di dire, naturalmente, dal momento che il propulsore è il noto V8 di 4.5 litri da 340 CV, capace di spingerla fino a oltre 240 km/h e farla accelerare da 0 a 100 km/h in soli 6,8 secondi.

Più in dettaglio, questa Titanium Edition si distingue innanzi tutto per le finiture esterne in titanio (appunto), utilizzato per lo spoiler posteriore, le cornici dei finestrini, le maniglie delle porte e altri dettagli. Non mancano inoltre dei bei cerchi in lega di disegno specifico.
Ricca la dotazione di serie, che prevede tra le altre cose il sistema di comunicazione multimediale, i fari bi-xeno e il tetto apribile.

La Cayenne S Titanium Edition sarà disponibile negli Stati Uniti e in Canada a partire dal mese di luglio.

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento
Altri su Porsche Cayenne
Modelli top Porsche
Maggiori info
Porsche