Novità

Porsche Macan GTS, 380 CV per il SUV in salsa sportiva

-

Nuovo arrivo nella gamma della Porsche Macan: la GTS sviluppa fino a 380 CV di potenza

La gamma della Porsche Macan si amplia con l'arrivo di una variante sportiva, la GTS, che va ad inserirsi tra la Macan S e la Macan Turbo. La Macan GTS è equipaggiata con un V6 biturbo di 2.9 litri capace di erogare fino a 380 CV di potenza e 519 Nm di coppia massima; abbinato al motore è un cambio doppia frizione PDK. Nel caso in cui adotti il pacchetto Sport Chrono, la Macan GTS brucia lo scatto da 0 a 100 km/h in 4,7 secondi e raggiunge la velocità di punta di 261 km/h. 

La Porsche Macan GTS, in arrivo nei concessionari la prossima estate, ma già ordinabile, è dotata di serie del Porsche Active Suspension Management (PASM), di cerchi da 20", del terminale di scarico sportivo sviluppato dalla casa di Zuffenhausen e un impianto frenante con dischi da 360 mm all'anteriore e 330 mm al posteriore. Opzionale è invece la variante carboceramica. 

Dal punto di vista estetico, la Macan GTS adotta alcune soluzioni stilistiche dedicate, tra cui degli accenti neri sia al frontale che al posteriore, caratteristici dei modelli GTS di Porsche. All'interno della vettura trovano posto rivestimenti in Alcantara per la parte centrale dei sedili, la consolle centrale, i braccioli e i pannelli delle portiere. Dotazione esclusiva della Macan GTS sono le sedute sportive con otto regolazioni. 

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento
Altri su Porsche Macan
Modelli top Porsche
Maggiori info
Porsche