Porsche Macan Turbo, con Performance Package è ancora più potente

Pubblicità
Grazie al Performance Package, la Macan Turbo sviluppa 440 CV di potenza e 600 Nm di coppia massima
1 settembre 2016

Porsche Macan Turbo diventa ancora più potente grazie al Performance Package: il propulsore V6 biturbo da 3.6 litri, abbinato al cambio PDK da 7 rapporti, eroga fino a 440 CV di potenza, 40 in più rispetto alla Macan Turbo; la coppia massima, invece, sale a 600 Nm, da 1.500 a 4.500 giri/min. Si tratta del top di gamma per la Macan.

La Macan Turbo con Performance Package, inoltre, brucia lo scatto da 0 a 100 km/h in 4,4 secondi e raggiunge la velocità massima di 272 km/h. Sono state migliorate anche le riprese: il passaggio da 80 a 120 km/h avviene in 2,9 secondi. I consumi della vettura variano da 9,4 a 9,7 litri per 100 km, a seconda degli pneumatici montati. 

Non è solo la potenza del propulsore a contraddistinguere la Macan Turbo con Performance Package: la vettura vanta un nuovo sistema frenante ed un assetto ribassato; lo Sport Crono Package e il terminale di scarico sportivo sono standard. I dischi dei freni anteriori presentano un diametro di 390 millimetri, 30 in più rispetto alla Macan Turbo. 

La Macan Turbo con Performance Package vanta anche il Porsche Active Suspension Management (PASM), un sistema di regolazione elettronica applicato agli ammortizzatori che modula in modo attivo e costante la forza di smorzamento per ogni singola ruota in funzione delle condizioni della carreggiata e del tipo di guida.

Tra gli optional della vettura i cerchi in lega da 21" e i fari anteriori LED. L'interno della Turbo Macan con Performance Package è impreziosito da pelle nera e dettagli in Alcantara. La Porsche Turbo Macan con Performance Package è disponibile a partire da 91.142 euro.

Pubblicità
Caricamento commenti...