Renault Fluence Z.E.: i prezzi

Renault Fluence Z.E.: i prezzi
Pubblicità
Il Costruttore francese ha svelato dei nuovi dettagli in merito alla Fluence Z.E, berlina elettrica che arriverà nelle concessionarie italiane all’inizio del 2012
30 novembre 2011

Renault ha reso noto il listino prezzi della Fluence Z.E., veicolo elettrico caratterizzato dalle tipiche proporzioni di una berlina tre volumi a quattro porte con un design molto fluido e lineare, dove le linee curve dominano praticamente incontrastate.

La sezione frontale si distingue innanzitutto per i grandi gruppi ottici e per la calandra nera, al cui interno trova posto lo spazio per la targa. Il cofano è attraversato da due nervature simmetriche accentuate che convergono verso il centro della vettura, assecondando il disegno dei fari, mentre il logo della Losanga è stato incastonato esattamente sopra la mascherina frontale in posizione centrale.

La zona posteriore si caratterizza invece per i grandi gruppi ottici trasparenti, dotati di illuminazione a LED e uniti tra loro mediante una banda cromata al cui interno è collocata la scritta “Fluence”. Il paraurti, a differenza di quello anteriore, non è stato realizzato interamente in tinta con la carrozzeria, ma presenta una fascia in plastica nera.

La Fluence al momento del lancio italiano verrà proposta in un unico allestimento denominato Dynamique, che propone nella dotazione di serie navigatore satellitare, radio CD Mp3 con comandi al volante e  connessione Bluetooth. Il pacchetto prevede inoltre un sistema di climatizzazione automatico bizona, sensori posteriori per agevolare le manovre di parcheggio e cruise control.

Altri equipaggiamenti sono acquistabili invece in via opzionale, come la verniciatura metallizzata proposta a 500 Euro o le sellerie in pelle il cui prezzo è fissato a quota 1.200 Euro. La lista degli optional continua con il cavo di ricarica occasionale e le tendine parasole proposti rispettivamente a 480 e a 150 Euro.

La Fluence Z.E. Dynamique, arriverà nelle concessionarie italiane a inizio 2012 ad un prezzo di  28.200 Euro. Il costo finale non comprende però le batterie, che si potranno solamente noleggiare versando mensilmente un canone varibile a seconda dell’estensione temporale del contratto.

Il noleggio delle batterie per 12 mesi e una massimo di 25.000 km viene proposto a un costo di 148 Euro (mensili) mentre chi desiderasse sottoscrivere un contratto della durata di 72 mesi dovrà invece pagare un canone mensile di 82 Euro.

Pubblicità
Renault Fluence
Tutto su

Renault Fluence

Renault

Renault
Via Tiburtina n. 1159
00156 Roma (AG) - Italia
008 008 7362858
pec@renaultitalia.com
https://www.renault.it/

  • Prezzo da 27.200
    a 28.750 €
  • Numero posti 5
  • Lunghezza 475 cm
  • Larghezza 181 cm
  • Altezza 146 cm
  • Bagagliaio 317 dm3
  • Peso 1.680 Kg
  • Segmento Tre volumi
Renault

Renault
Via Tiburtina n. 1159
00156 Roma (AG) - Italia
008 008 7362858
pec@renaultitalia.com
https://www.renault.it/