Renault Twinapp: una applicazione dedicata alla nuova Twingo

Renault Twinapp: una applicazione dedicata alla nuova Twingo
Pubblicità
Renault ha realizzato TwinApp, un’applicazione per i dispositivi mobili pensata per mantenersi in contatto con le proprie passioni o per personalizzare il proprio profilo sui social network
11 aprile 2012

Renault ha realizzato TwinApp, un’applicazione per i dispositivi mobili  pensata per “personalizzare” il proprio mondo digitale, analogamente a quanto avviene con le oltre 30.000 possibilità di personalizzazione offerte per la nuova Twingo.

TwinApp associa due anime, una legata agli interessi e alle passioni di chi la utilizza, l’altra spiccatamente fun. Un test introduttivo consentirà agli utenti di riconoscersi in uno dei 6 stili che raccontano le varie personalità della nuova Twingo: Lovely, Fashion, Glam, Devil, Burn o Xtreme.

La funzione My News attiva un feed di news legate alle proprie passioni: arte, moda, cinema o attualità, sport o cucina e, in più, tutte le notizie relative alla propria città. Inoltre, grazie al GPS integrato nel dispositivo, è possibile rilevare automaticamente la propria posizione.

L’altra funzione di TwinApp è “My Facebook Cover”: gli utenti potranno scattare foto, applicare una delle 12 cornici dedicate, inserire filtri fotografici, attaccare sticker e pubblicare, direttamente sul profilo Facebook, la propria creazione, pronta per essere impiegata come copertina del nuovo formato Timeline della piattaforma FB. TwinApp è disponibile gratuitamente per tablet e smartphone con sistemi iOS oppure Android, direttamente dai market iTunes o Google Play

Argomenti

Pubblicità