Ritira la Ferrari F8 Tributo appena comprata e ci si schianta sei ore dopo

Ritira la Ferrari F8 Tributo appena comprata e ci si schianta sei ore dopo
Pubblicità
Aveva atteso 1 anno per guidarla, dopo averla pagata oltre 350K Euro. Il sogno del primo giro al volante per un facoltoso ferrarista tedesco, però, s’è trasformato in un incubo
19 marzo 2021

A dimostrare che ci vuole molto per costruire e poco per distruggere è stato il neoproprietario di una Ferrari F8 Tributo, che ha atteso più di un anno per ricevere la supercar italiana e ha invece  impiegato meno di 6 ore  per distruggerla su un’autostrada tedesca. L’uomo è fortunatamente uscito illeso dall’incidente avuto poco dopo aver ricevuto le chiavi dal salone di consegna, mentre il passeggero è stato trasportato in ospedale ferito ma non mortalmente.

La vera tragedia l’ha vissuta la vettura: una delle ruote posteriori, così come l’ intera fascia anteriore sono state strappate via. Ruote, sospensioni, cofano e pannelli sono un groviglio.

Secondo la polizia tedesca l’auto era dotata di pneumatici estivi e la strada particolarmente insidiosa. Inoltre il guidatore avrebbe anche esagerato con il gas, forse preso dalla smania di provare la sua nuovissima Rossa (che in questo caso era grigio) pagata circa 360mila euro.

Argomenti

Pubblicità
Caricamento commenti...