Incremento di personale

Rolls Royce: assunti 50 nuovi dipendenti per la personalizzazione

-

Rolls-Royce ha assunto 50 nuovi dipendenti specificamente dedicati alla creazione degli optional 'su misura' ordinati dai clienti

Rolls Royce: assunti 50 nuovi dipendenti per la personalizzazione

L'Europa sarà sicuramente in profonda crisi economica, ma il mondo del lusso non sembra esserne in gran parte scalfito. Non a caso la Rolls-Royce, Casa automobilistica controllata dal Gruppo BMW che realizza alcune tra le auto più lussuose del mondo, ha dovuto assumere 50 nuovi dipendenti specificamente dedicati alla creazione degli optional 'su misura' ordinati dai clienti che vogliono un'auto personalizzata e individuale.

Quando si tratta di ordinare una nuova Rolls-Royce personalizzata l'unico limite è la fantasia e la stravaganza dei proprietari. Infatti è la stragrande maggioranza dei clienti Rolls-Royce a preferire una nuova Phantom o Ghost personalizzata con un certo numero di optional unici.

A soddisfare i capricci della clientela è il 'Dipartimento Su Misura' della Rolls-Royce, in grado di realizzare ogni desiderio dei suoi clienti, dalla tonalità della verniciatura personalizzata a caratteristiche tecniche del tutto uniche, come personalizzare pellami ed essenze degli interni, ricamare nome e stemma del proprietario sui poggiatesta, fino a montare un particolare ornamento in argento sterling sul cofano.

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento