Rolls-Royce Phantom 2018, le foto spia

Rolls-Royce Phantom 2018, le foto spia
Pubblicità
I nostri fotografi hanno immortalato nel Deserto del Mojave la nuova ammiraglia della Rolls-Royce
7 settembre 2016

I nostri fotografi hanno pizzicato nel deserto del Mojave la nuova generazione della Rolls-Royce Phantom. La nuova ammiraglia della casa inglese, il cui nome potrebbe in realtà essere modificato, dovrebbe mantenere dimensioni simili alla versione attualmente sul mercato, ma dovrebbe essere molto più leggera, grazie ad una monoscocca in acciaio con parti in alluminio. Un'ulteriore riduzione di peso potrebbe arrivare grazie all'utilizzo delle tecnologie di BMW, esperta nell'uso della fibra di carbonio. 

Il frontale della nuova Rolls-Royce Phantom non dovrebbe discostarsi troppo dall'attuale, con fari rettangolari, ma il frontale della vettura dovrebbe essere più squadrato, mentre la griglia più alta. Il montante C, inoltre, dovrebbe presentare una forma più decisa. Gli stilemi del marchio Rolls-Royce saranno ben evidenti anche in questa nuova generazione.

La nuova Rolls-Royce Phantom dovrebbe montare un propulsore V12, la cui cilindrata non è ancora stata comunicata. C'è, inoltre, la possibilità dell'introduzione in futuro di una versione Plug-in Hybrid. 

La nuova berlina della casa inglese, il cui prezzo dovrebbe aggirarsi intorno ai 450.000 dollari, verrà con tutta probabilità presentata ad uno dei saloni del prossimo anno. 

Pubblicità