Roma: prosegue il divieto di transito notturno sulla tangenziale est

Roma: prosegue il divieto di transito notturno sulla tangenziale est
Pubblicità
Il sindaco di Roma ha firmato l’ordinanza per il contenimento dell’inquinamento acustico-ambientale sulla tangenziale est. Confermato il divieto di transito anche sulla sopraelevata
18 luglio 2014

Il Sindaco di Roma, Ignazio Marino. ha firmato l’ordinanza per il contenimento dell’inquinamento acustico-ambientale sulla tangenziale est. Confermato il divieto di transito ai veicoli privati sulla sopraelevata, con effetto immediato e fino al 31 dicembre 2014, dalle 23 alle 6 del mattino.

Il tratto inibito al traffico notturno resta quello compreso tra viale Castrense (altezza via Nola), Circonvallazione Tiburtina (altezza largo Settimio Passamonti) e via Prenestina (altezza via Bartolomeo  Colleoni). L’ordinanza estende inoltre il divieto di circolazione, nello stesso orario, alla Circonvallazione Salaria, sul tratto compreso da via delle Valli a via Nomentana.

Previste deroghe per i veicoli adibiti al trasporto disabili, per le ambulanze, per il trasporto di sangue e organi, per i mezzi pubblici, per taxi e NCC, per i mezzi addetti alla pulizia delle strade, per i veicoli di soccorso pubblico, per quelli delle forze dell’ordine e della Polizia Locale di Roma Capitale.

Argomenti

Pubblicità