Salerno, Incidenti: molesti restano fuori dal locale ma pericolosi in strada [video]

Pubblicità
Alle due di notte con la Fiat Panda addosso alla fila di persone, per entrare in discoteca
14 agosto 2018

Episodi di cronaca di cui non ci si vorrebbe dover occupare, almeno sui magazine di auto. Eppure capita, eppure riguarda la strada e le vetture guidate dai giovani. Dalle parti di Salerno, in tarda nottata, dei giovani usciti “malamente” da una discoteca si mettono in macchina e compiono manovre potenzialmente da strage.

E’ Italia, la Patria di Arte, Buongusto, Fantasia e Cultura, ma è incivile e terribile quanto vi accade nel 2018 sulle strade, specie se fatto volutamente. Secondo quanto ripotato dai media locali, pare che gli animi caldi abbiano fatto sì che la Fiat Panda, con a bordo persone intenzionate a far serata in discoteca ma poi allontanate, finisse in velocità sulla piccola folla di avventori del locale stesso, intenzionalmente.

Le Forze dell’Ordine ci offrono il video qui riportato, in cui si vede la Panda uscire di strada e andare verso le persone, rallentata poi da una transenna, quindi uscita in retro; fortunatamente non è stato causato nessun morto o ferito grave, come invece avrebbe potuto essere.

 

Argomenti

Pubblicità