Novità

Seat Arona, arriva l'automatico DSG sul 1.6 TDI

-

Novità nella gamma della Seat Arona: arrivano una trasmissione automatica e tre pacchetti

Seat Arona, arriva l'automatico DSG sul 1.6 TDI

Della gamma di Seat Arona entra a far parte un cambio automatico DSG a sette rapporti: sarà abbinato al 1.6 TDI da 95 CV. Con questa trasmissione il propulsore ha un consumo combinato nel ciclo Nedc di 4,2 l/100 km, con emissioni di Co2 pari a 108 g/km.

Le novità non si limitano all'inedita trasmissione: al debutto ci sono infatti anche tre nuovi pacchetti per il SUV. Lo Style Pack riunisce tre pacchetti già disponibili: lo Spring Pack, con sensori luci e pioggia, Climatronic, funzione coming/leaving home e AirCare; il Navigation Pack, con navigatore, Seat Full Link, caricabatterie wireless per smartphone e infotainment da 8"; e lo Storage Pack, con portaoggetti sotto il bracciolo anteriore e i sedili anteriori. 

L'Xcellence Pack, invece, offre cerchi in lega da 17", fari full LED e Vision Pack con sensori di parcheggio, videocamera di retromarcia e Park Assist. Della dotazione dell'FR Pack, invece, fanno parte l'impianto BeatsAudio da sei altoparlanti con subwoofer da 300 Watt, far full LED e lo Street Pack, con sospensioni dual ride e cerchi in lega da 18". 

 

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento
Altri su SEAT Arona
Modelli top SEAT
Maggiori info
SEAT