facelift

SsangYong Korando restyling

-

La SsangYong Korando si concede un restyling di metà carriera, rinnovandosi sia fuori che dentro. Ricca la dotazione degli optional, trazione anteriore o integrale

SsangYong Korando restyling

Il costruttore coreano ha svelato le prime immagini della SsangYong Korando restyling, che si concede un facelift di metà carriera, rinnovandosi sia fuori che dentro.

 

All'esterno la rinnovata Korando si fa riconoscere grazie ai gruppi ottici anteriori e posteriori dall'inedito design, ma anche dal nuovo frontale che rispetto al passato assume un design più squadrato ed imponente.

 

Novità più evidenti all'interno, dove spiccano plancia e quadro strumenti completamente ridisegnati e materiali più ricercati rispetto al passato. Non mancano una ricca offerta di dotazioni opzionali, che vanno dal sistema di infotainment, fino al sistema di monitoraggio della pressione pneumatici, passando per il sedile del conducente ventilato e per l'apertuira Smart Key che consente di entrare a bordo tenendo in tasca la chiave.

 

Sotto al cofano si trova un 2.0 litri turbo diesel da 149 CV abbinato ad un classico cambio manuale, mentre a scelta i clienti possono scegliere tra la trazione integrale o quella anteriore 2WD.

 

 

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento
Altri su Ssangyong Korando
Modelli top Ssangyong
Maggiori info
Ssangyong