Suzuki Jimny Ambition

Suzuki Jimny Ambition
Pubblicità
Debutta sul mercato il Suzuki Jimny Ambition, edizione limitata dell'offroad compatto della Casa giapponese
26 marzo 2013

Il Suzuki Jimny Evolution+, l’offroad compatto con motore 1.3 da 85 cavalli e trazione integrale che ha debuttato in occasione dei 30 anni di attività di Suzuki auto in Italia, si presenta ora con una versione che prende il nome di Suzuki Jimny Ambition.

Caratteristica distintiva rispetto alla versione tradizionale è la verniciatura bi-colore. Il bianco metallizzato è impreziosito da fascioni laterali, paraurti e copriruota posteriore cromato, tutti di colore grigio scuro metallizzato.

A sottolineare la specificità del Jimny Ambition ci pensa inoltre l’ideogramma “kokorozashi”, che in giapponese significa appunto ambizione, posizionato al centro del copriruota, che fa il paio con la scritta Ambition presente sul portellone.

Allestimento e dotazioni sono quelli tipici dell’Evolution+ e presentano il doppio airbag anteriore, l’ABS con EBD e la trazione integrale inseribile con marce ridotte, oltre al volante in pelle con impunture argentate,  il rivestimento dei sedili in combinazione pelle/tessuto con logo Jimny, i poggiatesta in pelle, le maniglie delle portiere interne cromate e quelle esterne in tinta, i fendinebbia e i privacy glass.

Una versione limitata che sarà lanciata sul mercato allo stesso prezzo di listino della versione Evolution+ a 17.890 euro chiavi in mano (esclusa I.P.T. e contributo ambientale per lo smaltimento degli pneumatici), omaggiando gli acquirenti del 1° tagliando di manutenzione ordinaria, da effettuarsi entro un anno dall’immatricolazione o al raggiungimento dei 15.000 km.

Pubblicità
Suzuki Jimny
Tutto su

Suzuki Jimny

Suzuki

Suzuki
C.so Fratelli Kennedy, 12
Robassomero (TO) - Italia
800 452 625
https://auto.suzuki.it/index.aspx

  • Prezzo 21.405 €
  • Numero posti 2
  • Lunghezza 364 cm
  • Larghezza 164 cm
  • Altezza 170 cm
  • Bagagliaio da 85
    a 830 dm3
  • Peso 1.165 Kg
  • Segmento Suv e Fuoristrada
Suzuki

Suzuki
C.so Fratelli Kennedy, 12
Robassomero (TO) - Italia
800 452 625
https://auto.suzuki.it/index.aspx