novità

Suzuki Vitara, adesso anche con cambio doppia frizione

-

Arriva la variante con trasmissione DCT del SUV giapponese di quarta generazione. Il listino parte da 28.800 euro

Suzuki Vitara, adesso anche con cambio doppia frizione

Anche sulla Suzuki Vitara arriva il cambio a doppia frizione: è disponibile sulla motorizzazione turbodiesel 1.6 DDiS da 120 CV in abbinamento alla trazione integrale 4WD ALLGRIP e all'allestimento V-Top del SUV di Hamamatsu giunto alla quarta generazione. 

 

In questa versione la Vitara 1.6 DDiS 4WD ALLGRIP DCT vanta  valori di consumo ed emissioni pari rispettivamente a 4,5 litri/100 km e 118 g/km di CO2 nel ciclo combinato. 

 

Oltre alla modalità completamente automatica, la nuova trasmissione DCT dispone di una modalità manuale che permette di selezionare i rapporti in maniera autonoma, utilizzando la leva centrale oppure i  paddles al volante.

 

L’allestimento V-TOP della Suzuki Vitara comprende di serie fari anabbaglianti a led azzurrati, tergicristalli automatici con sensore di pioggia, luci automatiche con sensore crepuscolare, sistema Mirror-link con navigatore integrato e dettagli esclusivi come i cerchi da 17” BiColor con finitura a specchio, il Key Less Start, la griglia frontale cromata ed i sedili in pelle e microfibra. 

 

Questa versione è personalizzabile inoltre con pacchetto V-More, che aggiunge la verniciatura bicolore e gli interni in tinta carrozzeria.

La nuova Suzuki Vitara 1.6 DDiS 4WD V-TOP è commercializzata ad un prezzo di listino che parte da 28.800 euro

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento
Altri su Suzuki Vitara
Maggiori info
Suzuki
  • SUZUKI ITALIA S.p.A. C.so Fratelli Kennedy, 12
    10070 Robassomero (TO) - Italia
    800 452 625   http://auto.suzuki.it