Svizzera: beccato dall'autovelox torna indietro e gli lancia una bomba contro

Svizzera: beccato dall'autovelox torna indietro e gli lancia una bomba contro
Pubblicità
Valerio Nebuloni
Un automobilista svizzero, dopo essere stato beccato da un Autovelox, è tornato indietro e gli ha lanciato contro una bomba per vendetta
11 luglio 2020

Autostrada A2 di Grancia, Svizzera, più precisamente nei pressi di Pazzallo, un piccolo comune di Lugano. Un automobilista, dopo aver visto la lampata del flash di un autovelox (particolarmente attivi sul suolo svizzero) è stato colto da un attacco di ira che l'ha portato a costruire da solo una bomba di tipo molotov, per tornare poi nel luogo dove l'apparecchio è stato installato e lanciargli contro il dispositivo incendiario.

Il "radar", così denominato dalle avvertenze sulle autostrade svizzere, ha subito preso fuoco, dando sfogo alla rabbia dell'autobolista, che forse ha vissuto l'ultima esperienza negativa della giornata prima di perdere la ragione. Le autorità stanno indagando per risalire all'identità dell'uomo e, intanto, riportano che l'apparecchio ha subito effettiuvamente danni causati da un liquido infiammabile (compatibile con un ordigno molotov).

Pubblicità