Tangenziale Milano, svincolo A8 chiuso dall'8 dicembre al 7 gennaio

Tangenziale Milano, svincolo A8 chiuso dall'8 dicembre al 7 gennaio
Pubblicità
Lo svincolo verso la A8 della Tangenziale Ovest di Milano resterà chiuso dall'8 dicembre al 7 gennaio per dei lavori di manutenzione straordinaria
30 novembre 2018

Lo svincolo verso la A8 della Tangenziale Ovest di Milano resterà chiuso dall'8 dicembre al 7 gennaio per dei lavori di manutenzione straordinaria. Il divieto alla circolazione per i mezzi pesanti sopra le 35 tonnellate sarà in vigore già dal 30 novembre.

La modifica alla circolazione si è resa necessaria per un intervento di manutenzione straordinaria che verrà effettuato sul viadotto di Rho, risalente al 1967. La portata dell'intervento è incompatibile con il transito dei veicoli.

Per chi arriva da Como o Varese e necessita di immettersi in Tangenziale, sarà necessario uscire prima della barriera di Terrazzano, in corrispondenza dello svincolo per il polo di Rho-Fiera, e seguire i percorsi alternativi a doppia carreggiata e doppia corsia per 3 km, fino a portarsi in Tangenziale all'altezza di Molino Dorino. 

Per chi invece arriva da Sud ed è diretto verso l'Autostrada dei Laghi, bisognerà prendere il raccordo di Cascina Merlata e seguire le deviazioni, fino ad arrivare sulla A8. 

Non sono previste invece deviazioni al traffico verso il centro di Milano e Viale Certosa e in direzione dell'A4 per Venezia. 

Foto: Rho News

Argomenti

Pubblicità