Torna il Mi.Mo. con edizione 2022 fissata dal 15 al 19 giugno [Milano Monza e belle auto]

Torna il Mi.Mo. con edizione 2022 fissata dal 15 al 19 giugno [Milano Monza e belle auto]
Pubblicità
La prossima edizione del MiMo si svolgerà dal 15 al 19 giugno 2022 tra Milano e Monza. Sarà molto più ricca di attività ed eventi collaterali
30 luglio 2021

Non andate (e forse fate proprio bene) al Salone di Francoforte, spostato a Monaco e a quello di Ginevra? Non vi bastano (e qui siete pretenziosi) tutti i nostri articoli con i commenti anche video dai suddetti Saloni più importanti del 2021 e 2022? Allora andate di persona a vedere, le novità auto. Le espongono anche in Italia, al MiMo 2022. La seconda edizione del salone all’aperto si svolgerà tra il 15 e il 19 giugno del prossimo anno.

Il MiMo 2022 si aprirà con la Premiere Parade, in Piazza Duomo a Milano, poi l’inaugurazione ufficiale il giorno 16 alle ore 9. Cambia un po’ il programma, più ricco, di cui avremo dettaglio più avanti. Per certo l’esposizione in centro a Milano, più varie zone per test drive. Quello che conta è che, secondo le intenzioni, non ci saranno biglietti a pagamento per il pubblico ma solo libero accesso, in quel di Milano, con eventuali registrazioni.

A Monza invece si gira, si tocca di più la resa delle auto magari andandoci a manetta. Il Tempio ospita MiMo 2022 dal 17 al 19 giugno, con attività riservate a Case, Aziende, Club e il mondo media. Non in secondo piano anche la micromobilità, le due ruote e persino i mezzi di trasporto pubblico.

Argomenti

Hot now

Pubblicità