Videogiochi di guida: torna Crazy Taxi con Sega, un "old but gold"

Videogiochi di guida: torna Crazy Taxi con Sega, un "old but gold"
Pubblicità
Simone Lelli
  • di Simone Lelli
SEGA ha annunciato tanti ritorni del passato, tra cui anche il celeberrimo Crazy Taxi: pronti a completare le corse?
  • Simone Lelli
  • di Simone Lelli
11 dicembre 2023

SEGA, durante i The Game Awards 2023, evento paragonabile ad una sorta di Oscar del Videogioco, ha rivelato un trailer breve ma allo stesso tempo ricco di interessanti novità. Nel corso del video, infatti, si capisce che SEGA sta lavorando a tanti ritorni di vecchi brand.

Quando parliamo di SEGA parliamo di una software house che ha dato i natali a Sonic, ma tra il suo parco di giochi disponibili ci sono tantissime pietre miliari che nel tempo hanno definito il panorama videoludico.

I giochi mostrati dentro a questo video ne sono la prova: abbiamo infatti visto degli spezzoni dei nuovi Jet Set Radio, Golden Axe, Streets of Rage e Shinobi. E poi c'è stato anche Crazy Taxi, il famoso gioco che ci portava a correre per compiere quante più corse possibili nel minore tempo.

Facendo faville sulle console di SEGA e nei cabinati, questo Crazy Taxi ha fatto correre intere generazioni con il solo obiettivo di portare a destinazione quanti più passeggeri possibili, e ora potrebbe tornare con una grafica rivista e un gameplay rinnovato.

Non abbiamo altro se quella piccola parte di video, ma sicuramente nel corso dei prossimi mesi scopriremo più informazioni su questa nuova incarnazione di Crazy Taxi.

Pubblicità