tuning

Voglia di Giulia GTAm ma pochi soldi? Dalla cina arriva il kit estetico per le "standard"

-

Dalla cina arrivano foto di un Kit estetico con paraurti, inserti ed alettoni della versione GTAm, applicabile a tutte le versioni standard.

L'Alfa Romeo Giulia GTAm la conosciamo ormai bene: è l'esemplificazione più estrema della vettura sportiva attualmente in listino secondo la casa di Arese. Si tratta di una vettura che va ad incrementare le performance dinamiche della super-berlina Giulia Quadrifoglio, aggiungendo più potenza (540CV rispetto ai 510CV della Quadrifoglio liscia), riducendo il peso (-100Kg) grazie all'uso di ancora più fibra di carbonio e l'eliminazione dei sedili posteriori e rivedendo completamente l'aerodinamica con nuove appendici e alettone posteriore che incrementa il carico a velocità sostenute.

I 180.000€ di listino per acquistare uno dei 500 eseplari non sono però alla portata di tutti; ma ecco che dalla cina arrivano delle foto di.. un kit estetico, specifico per Alfa Romeo Giulia "standard", che porta tutte le differenze estetiche della versione più estrema di giulia ad un costo decisamente più abbordabile! Nelle foto vediamo i nuovi paraurti e l'alettone montati su una versione standard, ancora non verniciati. Chissà se verranno commercilizzati dall'azienda che li ha prodotti.

  • filippofelix, Aulla (MS)

    se il kit originale è in fibra di carbonio è per pesare meno questo "cinese" non è in fibra e peserà 200 kg peggiorando le prestazioni, e come minimo si spaccherà alla prima buca, roba economica cinese, no grazie! diamo lavoro alle nostre aziende italiane chefanno già o faranno kit serio in carbonio, o il lavoro si dà bene o non si fà, stupenda Giulia, grazie ancora Marchionne per tutto quello che hai dato all'Alfa.
Inserisci il tuo commento