Novità

Volkswagen Touareg, un video e nuove foto anticipano la futura generazione

-

Arriva un video che mostra il nuovo Volkswagen Touareg ancora camuffato: lo presenteranno il 23 marzo e lo vedremo anche al Salone di Pechino 2018

Vi abbiamo mostrato pochi giorni fa le più interessanti novità 2018 del Geneve Motor Show ma c’è già chi si sta preparando al Salone di Pechino (alla fine di aprile), dove debutterà la nuova Volkswagen Touareg. La Casa tedesca, però, presenterà ufficialmente la terza generazione del SUV il 23 marzo e, per sfamare il nostro appetito di curiosità, ha pubblicato un video di circa 90 secondi con la storia della vettura e qualche piccolo “flash” del futuro modello ancora camuffato. Lo potete vedere qui sopra, e se non vi bastasse, abbiamo catturato qualche istante dove si vedono meglio le linee della nuova Touareg.

Dalle immagini nella gallery, le linee sono più snelle con un look meno ingombrante e più sportivo. Inoltre, la griglia frontale è leggermente più grossa e di conseguenza i fari a LED sembrano più sottili. La parte posteriore si vede pochissimo: dei fari non è stato svelato nulla, ma sul bagagliaio compare la grossa scritta “Touareg” al centro proprio sotto lo stemma Volkswagen. Per quanto riguarda i dettagli tecnici, il SUV tedesco nasce sulla la piattaforma Mlb evo, la stessa dell’Audi Q7 e del Porsche Cayenne. Inoltre, arriverà anche una nuova interfaccia utente e infotainment, con nuove e interessanti funzionalità per la Casa di Wolfsburg.

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento
Altri su Volkswagen Touareg
Maggiori info
Volkswagen
  • VOLKSWAGEN GROUP ITALIA S.P.A. Viale G.R. Gumpert, 1
    37137 Verona (VR) - Italia
    800 865 579   http://it.volkswagen.com