WTCR 2019 Marocco, Gara2: crash di Catsburg, vince Tarquini

WTCR 2019 Marocco, Gara2: crash di Catsburg, vince Tarquini
Pubblicità
La seconda gara dela WTCR 2019 in Marocco va nelle mani di Gabriele Tarquini, che approfitta dell'incidente di Catsburg per conquistare il primo successo della stagione
7 aprile 2019

Round di apertura del WTCR 2019: Gara2 del Marocco. Dopo il successo della Honda di Guerrieri in Gara1, questa volta il primo gradino del podio torna nella mani dell'italiano Gabriele Tarquini. Fino al 10° giro, Nicky Catsburg è rimasto al comando ma all'improvviso è andato a sbattere contro le barriere, probabilmente per un problema ai freni della dua Hyundai. 

Ne ha approfittato Tarquini che ha conquistato il comando della corsa e lo ha mantenuto fino alla bandiera a scacchi. Sul podio sono saliti anche Jean-Karl Vernay (Leopard Racing Team Audi Sport) e Yann Ehrlacher (Cyan Performance Lynk & Co).

Il vincitore di Gara1, Esteban Guerrieri (ALL-INKL.COM Münnich Motorsport) si è dovuto accontentare di un 4° posto davanti a Mikel Azcona (PWR Racing), Thed Björk ed Yvan Muller. Ottavo si è piazzato Tiago Monteiro, mentre Frédéric Vervisch (Comtoyou Team Audi Sport) e Néstor Girolami (ALL-INKL.COM Münnich Motorsport) chiudono la Top10.

L'incidente di Catsburg in Gara2 WTCR 2019 Marocco
L'incidente di Catsburg in Gara2 WTCR 2019 Marocco

Argomenti

Pubblicità