Gomme estive vs 4 stagioni: sfida epica tra benzina e diesel | L'Otto d'Italia by Hankook [Video]

Pubblicità
Matteo Valenti
  • di Matteo Valenti
Una Mini Cooper S turbobenzina con gomme estive ad alte prestazioni (Hankook S1 Evo3) dovrà vedersela con una campionessa di consumi come la Mini Clubman One D a gasolio, che monta delle più versatili all season (Hankook Kinergy 4S2). Chi avrà la meglio questa volta? Scopritelo nel nostro nuovo Otto d'Italia. Special guest: Luca Bordoni
  • Matteo Valenti
  • di Matteo Valenti
17 maggio 2023

1.000 km, da 0 a 2.000 metri. E due esseri umani qualunque, privi di un particolare talento, ma uniti dallo stesso, tragico, destino. Insieme affronteranno un viaggio ricco di insidie, imprevisti e cocenti delusioni. Ma, soprattutto, a forma di otto, perché il Giro d’Italia, quello, lo fanno tutti. Così loro faranno l’Otto d’Italia. Cioè, volete mettere? Resta solo una domanda: questa volta perché?  

Per scoprire com'è andata a finire non vi resta che guardare il video dove a sfidarsi saranno le alimentazioni tradizionali e differenti tipologie di pneumatici. Una Mini Cooper S turbobenzina con gomme estive ad alte prestazioni (Hankook S1 Evo3) dovrà vedersela con una campionessa di consumi come la Mini Clubman One D a gasolio, che monta delle più versatili all season (Hankook Kinergy 4S2). Chi avrà vinto questa volta: la sfacciataggine di Matteo o l'astuzia di Luca?     

Riprese: Camilla Pellegatta
Montaggio: Lorenzo Fassina
Speaker: Eleonora Serra
Autori: Matteo Valenti, Luca Bordoni

Naviga su Automoto.it senza pubblicità
1 euro al mese
Pubblicità
Caricamento commenti...