Bandertest

Opel Corsa vs Opel Corsa-e: scegli tu quale provare (classica o elettrica)

-

Oggi la Opel Corsa si è fatta in due. Perché la versione normale e poi c'è quella elettrica. Volete scoprire qual è quella che fa per voi? Per scoprirlo, vi basta un clic... Perché ci siamo inventati una prova interattiva

Oggi la Opel Corsa si è fatta in due. Perché c’è la versione normale. E poi c’è quella elettrica. Una ha ancora i pistoni, brucia la benzina (o il diesel) e usa il turbo. L’altra beve solo elettroni, si ricarica con il filo e non vuole vedere un distributore nemmeno col binocolo. Ma quale prendo? Quella classica? Così sto tranquillo… Oppure mi tuffo nel futuro, in un mondo fatto di ricariche, colonnine e Kilowatt?   

La verità è che non c’è una risposta sola. Perché ognuna delle due può andare bene a seconda delle situazioni. E di che tipi siete. Quindi per scoprire se la versione termica è quella che fa per voi cliccate sul video che vedrete apparire a sinistra. Per sapere, invece, quando è meglio scegliere, già oggi, l’elettrica cliccate sull'altro video, che comparirà alla vostra destra. E poi se li vorrete guardare entrambi. Bè, allora, sono sicuro che potrete fare la scelta giusta.

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento