Salone di Ginevra 2018

Abarth al Salone di Ginevra 2018 [Video]

-

Tutte le novità di Abarth al Salone di Ginevra 2018

Debutto al Salone di Ginevra 2018 per Abarth 124 GT, serie speciale con hard top in fibra di carbonio e tinta della carrozzeria dedicata, Grigio Alpi Orientali. Sviluppata dalla Squadra Corse di Abarth, la 124 GT vanta anche cerchi in lega OZ Ultraleggera da 17", in grado di garantire un risparmio di peso di 3 kg, e specchietti e spoiler anteriore in finitura gunmetal.

Opzionali sono, invece, gli specchietti in fibra di carbonio, lo spoiler di coda e il cofano nero opaco, che ricorda quello della Abarth 124 Rally. L'hard top in fibra di carbonio pesa 16 kg; oltre ad assicurare un buon isolamento acustico e termico, contribuisce al miglioramento della rigidità torsionale della vettura. 

La Abarth 124 GT vanta un propulsore 1.4 Turbo MultiAir, in grado di sviluppare fino a 170 CV e 250 Nm di coppia massima; il motore è abbinabile al cambio manuale a sei rapporti o a quello automatico. La vettura raggiunge la velocità di punta di 232 km/h e brucia lo scatto da 0 a 100 km/h in 6,8 secondi nella versione con trasmissione manuale. 

 

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento
Modelli top Abarth