Aston Martin al Salone di Ginevra 2014

Aston Martin al Salone di Ginevra 2014
Pubblicità
Aston Martin è presente al Salone di Ginevra 2014 con La DB9 Carbon Black e Carbon White e la V8 Vantage N430
4 marzo 2014

Aston Martin è presente al Salone di Ginevra 2014 con La DB9 Carbon Black e Carbon White e la V8 Vantage N430.

 

L'Aston Martin DB9 nelle versioni Carbon Black e Carbon White presentano una serie di dettagli in fibra di carbonio, tra cui i fregi laterali, mentre all'interno un tema in nero con accenti di colore accordato con la tinta delle pinze freno mette in risalto i dettagli in fibra di carbonio e il nuovo equipaggiamento scuro. Predellini personalizzati con il logo Carbon Black o Carbon White arricchiscono inoltre le vetture.

L'Aston Martin V8 Vantage N430 è caratterizzata da un kit estetico dedicato che la rende immediatamente riconoscibilie a prima vista. Al di sotto del cofano pulsa un motore V8 da 4.7 litri potenziato, ora in grado di sviluppare fino a 436 CV di potenza massima a 7.300 giri/min, valore questo che viene scaricato al suolo dalle ruote posteriori tramite un cambio manuale a sei rapporti (o un sette marce automatizzato proposto in via opzionale) permettendo così alla sportiva britannica di scattare vero i 100 km/h con partenza da fermo in 4.6 secondi per una velocità massima di 305 km/h.

Caratterizzata da una colorazione esterna dedicata e da una serie di particolari neri per le cornici dei fari, per la griglia anteriore, per le superfici trasparenti laterali e per le maniglie esterne, l'Aston Martin V8 Vantage N430 presenta un ambiente interno arricchito da numerosi particolari in fibra di carbonio e metalli pregiati, oltre ad un impianto audio firmato Bang&Olufsen.

Pubblicità