Aston Martin al Salone di Ginevra 2019 [Video]

Pubblicità
  • di Automoto.it
Tutte le novità di Aston Martin al Salone di Ginevra 2019
  • di Automoto.it
14 febbraio 2019

Dal 7 al 17 marzo presso lo stand Aston Martin del Salone di Ginevra 2019, il pubblico potrà trovare un antipasto del futuro produttivo del brand Lagonda, divisione 100% elettrica della casa di Gaydon. Qui debutterà la Lagonda All-Terrain Concept, prototipo che anticipa il SUV elettrico di Lagonda in arrivo sul mercato nel 2021.

La Lagonda All-Terrain anticipa le forme di un SUV di lusso 100% elettrico la cui produzione inizierà nel 2022 presso lo stabilimento di St. Athan, in Galles, dove nasceranno i futuri veicoli green della casa di Gaydon. 

Basata sulla Lagonda Vision Concept, la Lagonda All-Terrain concept amplia gli orizzonti del modello, spingendolo verso l'off-road. Degna di nota è la firma luminosa al posteriore, con dei LED quasi nascosti, di cui si vedrà il riflesso. 

Spazio poi anche per la AM-RB 003 Conceptprototipo che anticipa la terza supercar a motore centrale di Gaydon dopo la Valkyrie e la Valkyrie AMR Pro. Meno estrema rispetto alle sorelle, la AM-RB 003 adotterà un V6 turbobenzina ibrido dotato di sistema Nexcel: questa tecnologia, già vista sulla Vulcan, consente il cambio dell'olio in 90 secondi.

Allo stand di Aston Martin a Ginevra trova posto anche la concept Vanquish Vision, che delinea una futura supercar a motore centrale pensata per la produzione in serie. La Vanquish Vision è dotata di un propulsore V6 che farà il suo debutto in variante turbobenzina ibrida, su un'altra vettura a motore centrale firmata Aston Martin, la AM-RB 003. 

Pubblicità
Caricamento commenti...