Aston Martin Vulcan: il sound del teaser è brutale

Aston Martin Vulcan: il sound del teaser è brutale
Pubblicità
La casa inglese ha rilasciato il video teaser della Aston Martin Vulacan. Sembrerebbe trattarsi di un'auto da pista, rivale di McLaren P1 GTR e Ferrari FXX K. Il debutto avverrà al prossimo Salone di Ginevra
20 febbraio 2015
 
 

 

La Casa di Gaydon deve aver deciso di far schizzare a mille i battiti cardiaci degli appassionati. Quest'oggi infatti ha rilasciato a sorpresa un video-teaser ad alto tasso di adrenalina che anticipa l'inedita Aston Martin Vulcan.

aston martin vulcan
Il logo della nuova Aston Martin

 

Per il momento sappiamo pochissimi dettagli su questa nuova supercar inglese ma a giudicare dalla vistosa ala e dai bollenti scarichi laterali che si intravedono nel teaser sembra proprio che si tratterà di un'auto da competizione, riservata esclusivamente all'utilizzo in pista.


Potremmo trovarci quindi di fronte ad un nuova rivale per le superbe McLaren P1 GTR e Ferrari FXX K, anche se nel caso della Aston i valori di potenza in gioco potrebbero essere leggermente inferiori.

 

Il motore dovrebbe essere una versione iper-vitaminizzata dell'iconico V12 e le prestazioni si preannunciano davvero mozzafiato visto che i progettisti inglesi saranno senza dubbio intervenuti sul peso della vettura, eliminando tutto il superfluo e risparmiando chili in ogni angolo, con materiali ultra-leggeri.

Per conoscere in ogni dettaglio la nuova furia da corsa britannica a questo punto non resta che aspettare il prossimo Salone di Ginevra. Intanto godiamoci il sound brutale del 12 cilindri!

Pubblicità