Ford al Salone di Ginevra 2018 [Video]

Pubblicità
Tutte le novità di Ford al Salone di Ginevra 2018
23 febbraio 2018

Il Salone di Ginevra 2018 vedrà il debutto europeo del restyling di Ford Edge. Tra le novità l'introduzione della gamma dell'inedito allestimento ST-Line, che offre sospensioni più rigide, paraurti e minigonne in tinta e griglia nera, cerchi da 20”, doppio scarico con finitura cromata e, all'interno, sedili in pelle traforata con dieci regolazioni elettriche, volante in pelle e pedaliera in alluminio.

Novità anche sul fronte dei motori, con l'introduzione del propulsore Diesel biturbo EcoBlue 2.0 nelle varianti da 190 CV (con cambio manuale a 6 rapporti) e 238 CV, entrambi abbinati alla trazione integrale Ford AWD.

La nuova Ford Edge è inoltre dotata del nuovo sistema di infotainment SYNC 3 con touchscreen da 8” e di nuove funzioni di sicurezza attiva proposte per la prima volta da Ford in Europa. Protagonista anche la piccola e cattiva Fiesta ST con il tricilindrico vicino ora ai 200CV.

Spazio, poi, anche per la Ford Mustang Bullitt: presentata in première europea alla kermesse ginevrina, la Mustang Bullitt celebra il cinquantesimo anniversario dell'iconica pellicola che vedeva protagonista Steve McQueen.

Ford Edge, il restyling al Salone di Ginevra 2018
Ford Edge restyling
Ford Mustang Bullitt al Salone di Ginevra 2018 [Video]
Ford Mustang Bullitt
Ford Fiesta ST: debutta il 3 cilindri sportivo al Salone di Ginevra 2018 [Video]
Ford
Fiesta ST

 

Pubblicità