Ford Mustang Bullitt al Salone di Ginevra 2018 [Video]

Pubblicità
Première europea per Ford Mustang Bullitt al Salone di Ginevra 2018
6 marzo 2018

Ford ha scelto di celebrare i 50 anni dall'uscita di Bullitt, pellicola che vedeva protagonista Steve McQueen, con una serie speciale della Mustang, vettura che appariva in un iconico inseguimento tra le strade di San Francisco nel corso della pellicola. Dopo il debutto al Salone di Detroit, Ford ha selezionato il Salone di Ginevra 2018 per la première europea della vettura.

Verde esattamente come la Mustang del film, Ford Mustang Bullitt vanta un propulsore V8 di 5 litri in grado di erogare fino a 465 CV di potenza e 529 Nm di coppia massima. Al motore è abbinato un cambio manuale a sei marce con sistema rev-matching. 

Grazie allo scarico dedicato sviluppato dai tecnici della casa americana, l'edizione speciale promette un sound simile a quello della sua antenata.

Ford Mustang Bullitt sarà disponibile in due tinte diverse, Dark Highland Green, uguale alla vettura della pellicola con McQueen, e Shadow Black. Della dotazione di serie fanno parte i cerchi da 19" Torq Trust, le pinze freno rosse Brembo e le finiture cromate della griglia anteriore e delle cornici dei cristalli. 

All'interno dell'abitacolo trovano posto l'impianto audio B&O Play da 1.000 Watt, i sedili Recaro in pelle nera con cuciture verdi, la strumentazione digitale con display da 12" e il volante con corona riscaldabile.

 

Pubblicità
Caricamento commenti...