Hyundai al Salone di Francoforte 2013

Hyundai al Salone di Francoforte 2013
Pubblicità
La Casa coreana si presenta al Salone Internazionale di Francoforte con la nuova Hyundai i10, ultima grande novità che va a completare il ciclo di rinnovamento dell’intera gamma
11 settembre 2013

La Casa coreana si presenta al Salone Internazionale di Francoforte, quest’anno in programma dal 10 al 22 settembre, con la sua ultima grande novità che va a completare il ciclo di rinnovamento dell’intera gamma. Si tratta della nuova Hyundai i10, citycar che eredeita il linguaggio stilistico dei più recenti modelli del brand arrivati in concessionaria e che rispetto al passato si presenta totalmente rinnovata.

 

La nuova i10 ha un’importanza strategica fondamentale per la Casa coreana. È progettata in Europa per soddisfare in pieno le aspettative di mercati maturi e molto esigenti quando si parla di automobili. Appartiene al segmento A, ma possiede caratteristiche, dotazioni e contenuti che la avvicinano in modo significativo alle vetture del segmento superiore.

 

Spinta dall’inedito propulsore 1.0 tre cilindri da 65 cavalli, la nuova i10 pone nuovi standard nella categoria: la citycar coreana ha infatti di serie ESP, 6 airbag, controllo della pressione dei pneumatici e luce stop di emergenza automatica.


A questo si aggiunge una voce che sta a cuore di tutti gli automobilisti, vale a dire la garanzia. Sulla i10 troveremo 5 anni di garanzia, di assistenza stradale e di controlli gratuiti a chilometraggio illimitato.

Pubblicità
Caricamento commenti...