Infiniti al Salone di Ginevra 2015

Pubblicità
Infiniti QX30 Concept, un crossover compatto di lusso, nata per il moderno esploratore urbano. Arriva anche l'Infiniti Q60 Concept
3 marzo 2015

Continua l'offensiva Infiniti europea con l'arrivo dell'anticipazione di un modello che, secondo le stime del brand di lusso dell'alleanza Renault-Nissan, dovrebbe permettere di ottenere un importante step evolutivo in termini di considerazione del brand ma soprattutto di vendite.

 

La QX30 Concept è la visione di Infiniti per lo sviluppo di un crossover compatto indirizzato a una nuova generazione di clientela di lusso.

 

Secondo Infiniti, i potenziali clienti di questa concept car sono alla ricerca di un prodotto che risponda alla perfezione al loro stile di vita, urbano durante la settimana ed extra-urbano nel weekend.

 

La compattezza della QX30 Concept fa proprio questo. Combinando le line eleganti di una coupé con l’aspetto rustico e la posizione di guida dominante tipici di un crossover, l’auto offre il concept ideale per l’esploratore urbano, perfettamente a suo agio sia in città che su strada aperta.

 

Il Salone di Ginevra segnerà anche il debutto europeo della Infiniti Q60 Concept.

Pubblicità