ginevra 2015

Infiniti al Salone di Ginevra 2015

-

Infiniti QX30 Concept, un crossover compatto di lusso, nata per il moderno esploratore urbano. Arriva anche l'Infiniti Q60 Concept

Infiniti al Salone di Ginevra 2015

Continua l'offensiva Infiniti europea con l'arrivo dell'anticipazione di un modello che, secondo le stime del brand di lusso dell'alleanza Renault-Nissan, dovrebbe permettere di ottenere un importante step evolutivo in termini di considerazione del brand ma soprattutto di vendite.

 

La QX30 Concept è la visione di Infiniti per lo sviluppo di un crossover compatto indirizzato a una nuova generazione di clientela di lusso.

 

Secondo Infiniti, i potenziali clienti di questa concept car sono alla ricerca di un prodotto che risponda alla perfezione al loro stile di vita, urbano durante la settimana ed extra-urbano nel weekend.

 

La compattezza della QX30 Concept fa proprio questo. Combinando le line eleganti di una coupé con l’aspetto rustico e la posizione di guida dominante tipici di un crossover, l’auto offre il concept ideale per l’esploratore urbano, perfettamente a suo agio sia in città che su strada aperta.

 

Il Salone di Ginevra segnerà anche il debutto europeo della Infiniti Q60 Concept.

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento