Novità

Infiniti Q60, ecco i prezzi di listino

-

A pochi giorni dal debutto al Salone di Parigi 2016, sono stati diffusi i prezzi della nuova Infiniti Q60, coupé sportiva del brand di lusso di Nissan

Infiniti Q60, ecco i prezzi di listino

A pochi giorni dal debutto della nuova Infiniti Q60, il marchio di lusso di Nissan ha diffuso i prezzi di listino della nuova coupè sportiva. La Q60 sarà disponibile a partire da 46.900 euro nella versione equipaggiata con il propulsore benizina quattro cilindri da 2.0 litri, in grado di sviluppare 211 CV e 350 Nm di coppia. Il top di gamma, invece, l'allestimento Sport Tech, sarà acquistabile a partire da 55.900 euro. 

Una seconda motorizzazione, un propulsore biturbo 3.0 litri in grado di erogare 405,5 CV, sarà disponibile più avanti nelle concessionarie europee. Tra le dotazioni esclusive per il modello troviamo lo sterzo elettronico diretto - DAS, Direct Adaptive Steering - di seconda generazione, in grado di conferire maggiore sensibilità e risposta allo sterzo.

Le nuove sospensioni Dynamic Digital Supension, integrate da rinnovati ammortizzatori, e il selettore di modalità di guida sono parte dell'equipaggiamento della nuova Q60. La vettura sarà disponibile in Italia a partire da ottobre.

 

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento
Modelli top Infiniti