Kia al Salone di Ginevra 2015

Pubblicità
Le linee guida per il futuro di Kia passano attraverso la concept Sportspace e la GT Line della Ceed'd. A breve in nuovo motore 1000 a tre cilindri T-GDI
3 marzo 2015

La presenza di Kia a Ginevra 2015 si sviluppa su due fronti: il primo, futuristico, passa attraverso le forme della nuova concept car Sportspace mentre l'altro, più concreto, parla di nuovi motori e di una linea GT Line per la Cee'd.

 

Sportspace, studio di berlina del segmento medio-alto, è l'undicesimo prototipo realizzato dal Centro Stile Kia europeo di Francoforte e delinea un'originale e moderna interpretazione del concetto di dinamismo ed eleganza secondo Kia.

 

Per quanto riguarda le novità che arriveranno in concessionaria a breve, invece, Kia presenta il nuovo motore 1000 a tre cilindri T-GDI ma anche un nuovo diesel 1600 CRDi.
Consumi inferiori e migliore fluidità dovrebbero essere tra gli elementi chiave dei nuovi motori alla stregua del nuovo cambio DCT a doppia frizione a 7 rapporti.

 

La nuova serie GT Line di Cee'd, invece, offre ai clienti della segmento C coreana il look sportivo della pro_cee'd GT uniti alla versatilità del resto della famiglia cee'd. Lancio commerciale previsto nell'ultimo trimestre 2015.

Pubblicità