Lancia al Salone di Francoforte 2013

Lancia al Salone di Francoforte 2013
Pubblicità
Al Salone di Francoforte 2013 il brand Lancia presenta alcune novità che riguardano la monovolume Voyager e la Delta. Sulla passerella tedesca presenti anche le serie speciali Elefantino e S Momodesign di Lancia Ypsilon
11 settembre 2013

Al Salone di Francoforte 2013 il brand Lancia presenta alcune novità che riguardano la monovolume Voyager e la Delta. Sulla passerella tedesca presenti anche le serie speciali Elefantino e S Momodesign di Lancia Ypsilon.

 

Per quanto riguarda Voyager, le novità dell'allestimento S riguardano la nuova calandra anteriore cromata nero lucida, i cerchi da 17 pollici in nero lucido ed una nuova caratterizzazione degli interni: di serie sono proposti rivestimenti in tessuto/pelle nera con cuciture grigie, ma anche logo S stampato sugli schienali anteriori e finitura nero lucido per gli inserti sulla plancia e sul volante.

 

Passando a Delta la Casa di Torino introduce sul M.Y. 2014 nuove minigonne e paraurti in tinta carrozzeria, doppio terminale di scarico cromato e interni con nuovi elementi di colore nero opaco e lucido. Quattro gli allestimenti - Steel, Silver, Gold e la serie speciale S by Momodesign - tre i motori: 1.6 Multijet 105 cv, 1.6 Multijet 120 cv e 1.4 Turbo-Jet GPL 120 CV).

 

Sullo stand anche Ypsilon Elefantino e Ypsilon S Momodesign.

Pubblicità