Land Rover al Salone di Ginevra 2014

Land Rover al Salone di Ginevra 2014
Pubblicità
Land Rover è presente al Salone dell'Automobile di Ginevra con la Defender in versione Black e Silver Pack, le Range Rover Evoque Autobiography e la Discovery XXV Special Edition
4 marzo 2014

Land Rover è presente al Salone dell'Automobile di Ginevra con la Defender in versione Black e Silver Pack, le Range Rover Evoque Autobiography e la Discovery XXV Special Edition.

Land Rover presenta al Salone di Ginevra due nuovi allestimenti opzionali per il Defender, ovvero Black e Silver Pack. Inoltre, tutte le versioni del Defender si arricchiranno di una suite di caratteristiche opzionali che comprendono: nuova finitura alluminio dei predellini laterali, sedili in pelle a contrasto, cristalli privacy e un rivestimento del cielo in Alston Ebony.

Il Black Pack propone la finitura Santorini Black per tetto, griglia, cornice griglia e fari, lettering Defender sul cofano, cornice archi passaruota e plancia. I cristalli privacy e il rivestimento cielo in Alston Ebony completano la dotazione. Il Black Pack sarà disponibile con due varianti di cerchi in lega: un Sawtooth o un nuovo cerchio Heavy Duty, entrambi in Gloss Black.

Il Silver Pack propone invece la finitura Indus Silver per tetto a contrasto, cornice della griglia, dei fari e della plancia. Di serie anche i cerchi Dual Finish e un Bright Light Pack, con gruppi ottici posteriori ed indicatori di direzione bianchi.

Range Rover Evoque Autobiography e Autobiography Dynamic rappresentano due nuove edizioni limitate. Si tratta di due nuovi allestimenti top di gamma, che presentano un equipaggiamento particolarmente ricco e motorizzazioni benzina e diesel ad alte prestazioni. La versione Autobiography punta su esclusività, prestazioni e ricercatezza, mentre l'Autobiography Dynamic è pensata per i clienti più sportivi, sottolineando l'anima aggressiva del SUV inglese.

La Land Rover Discovery XXV Special Edition è una variante celebrativa per celebrare i 25 anni del modello ed è caratterizzata da una serie di particolari dedicati. Introdotta nel 1989, la Land Rover Discovery ha fatto segnare più di un milione di esemplari commercializzati. A fronte di questi numeri e del quarto di secolo compiuto, Land Rover propone così una edizione limitata della Discovery caratterizzata da quattro inedite colorazioni esterne, da un badge dedicato e da dei cerchi in lega da 20 pollici a cinque razze sdoppiate.

 


Pubblicità