Lexus al Salone di Ginevra 2015

Pubblicità
Il brand premium di Toyota a scelto Ginevra come palcoscenico per presentare la concept LF-C2, l'auto che mostra la nuova linea stilistica Lexus
4 marzo 2015

A Ginevra 2015 la novità del brand Lexus è la Concept Car LF-C2. Questo Concept rappresenta lo studio stilistico di un Roadster 2+2 che esplora la direzione verso cui si muove il design di Lexus, indirizzandosi verso una interpretazione più audace delle linee che definiscono la vettura.

 

Dopo l’anteprima mondiale al Motor Show di Detroit a gennaio, infine il Salone di Ginevra sarà l’occasione per la Premiére Europea della Lexus GS F, un raffinato coupé a cinque porte, caratterizzato dall’agilità e le prestazioni di una vettura sportiva. Equipaggiata con un motore aspirato 5.0l V8, la nuova GS F sviluppa una potenza di 477 CV ed una coppia massima di 530Nm.

 

La GS F, inoltre, è la prima Lexus ad essere equipaggiata del nuovo sistema di sicurezza Lexus Safety System + 1. In linea con la strategia del brand 100% Hybrid, non è prevista al momento l’introduzione della GS F in Italia.

 

 

Pubblicità