Salone di Ginevra 2019

McLaren 600LT Spider, a Ginevra è firmata MSO

-

Al Salone di Ginevra 2019 arriva una McLaren 600LT preparata dal reparto McLaren Special Operations

Al Salone di Ginevra 2019 McLaren presenterà una variante della 600LT preparata dal reparto McLaren Special Operations. La 600LT firmata MSO si caratterizza per la tinta della carrozzeria, Dove Grey, e per gli accenti in Napier Green per le fiancate della vettura, le pinze dei freni e le estremità delle appendici aerodinamiche, come lo splitter anteriore e il diffusore posteriore. 

La tinta Napier Green è applicata con una tecnologia particolare: il pigmento viene applicato su una pellicola leggera e flessibile, la quale viene poi posizionata sull'elemento da colorare. La capote è in Carbon Black, e i cerchi forgiati presentano una finitura gloss nera. 

Anche all'interno dell'abitacolo si ritrova la tinta Napier Green: sono di questo colore gli accenti del volante e le cuciture dei sedili, gli stessi dell'hypercar Senna. I lati del tunnel centrale e gli inserti delle portiere sono in fibra di carbonio. Il pedale dell'acceleratore presenta il logo 600LT. 

La McLaren 600LT vanta un propulsore V8 twin-turbo di 3.8 litri in grado di erogare 600 CV di potenza e 620 Nm di coppia massima; abbinato al motore è un cambio doppia frizione a sette rapporti. 

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento
Modelli top McLaren