Salone dell'Auto di Torino

Militem Hero, la Jeep Renegade in salsa off-road al Parco Valentino [Video]

-

Al Parco Valentino c'è anche la Militem Hero, versione votata all'off-road più estremo della Jeep Renegade sviluppata dall'azienda del gruppo Cavauto

Ha fatto il suo debutto al Salone dell'Auto di Torino al Parco Valentino la Militem Hero, versione in salsa off-road della Jeep Renegade. Le modifiche apportate alla Renegade riguardano principalmente l'estetica e l'assetto: la Hero, per cominciare, è dotata di un assetto rialzato di 14 cm e di ammortizzatori Bilstein, per affrontare qualsiasi tipo di terreno. La Militem Hero vanta cerchi da 20" e pneumatici tassellati. 

Grazie all'introduzione di passaruota modificati, la Militem Hero è 12 cm più larga della Renegade standard. All'interno della Hero trovano posto rivestimenti in pelle primo fiore e inserti artigianali; al posto del logo Jeep sul volante e sulla maniglia del lato passeggero c'è l'effigie di Militem, azienda del gruppo Cavauto. 

La Militem Hero è disponibile in abbinamento a due motori diversi, un propulsore 2.0 turbodiesel Multijet in grado di sviluppare fino a 170 CV e 350 Nm di coppia massima e un 1.3 turbobenzina da 180 CV e 270 Nm. La trazione integrale, mentre la trasmissione è automatica a nove rapporti. Il prezzo di attacco della Militem Hero è di 56.600 euro per la variante diesel e di 52.800 euro per il benzina.

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento