Mitsubishi ASX restyling, debutto al Salone di Ginevra 2019

Pubblicità
Il restyling di Mitsubishi ASX sarà mostrato ufficialmente al Salone di Ginevra 2019
12 febbraio 2019

Tra le novità del Salone di Ginevra 2019 ci sarà anche la Mitsubishi ASX restyling. La vettura subisce un facelift importante, adottando gli stilemi della nuova filosofia di design del frontale della casa nipponica, Dynamic Shield. Cambia la firma luminosa, con luci LED sia all'anteriore che al posteriore; sono poi disponibli anche dei colori inediti per la carrozzeria, come Red Diamond, Sunshine Orange e Oak Brown. 

La firma luminosa al posteriore si estende, dando una sensazione di maggior larghezza; a dare carattere alla ASX restyling pensa anche la slitta sotto-paraurti. All'interno della Mitsubishi ASX restyling trova posto l'ultimo aggiornamento del sistema Smartphone-link Display Audio (SDA), con schermo da 8", accesso in tempo reale alle informazioni di navigazione, e visualizzazione dei video da chiavetta USB, ma solo a veicolo fermo. Presto un'app consentirà anche di visualizzare tachimetro, contachilometri e altre informazioni sul veicolo.

Per quanto riguarda la gamma dei propulsori, la ASX restyling adotta un propulsore 2.0 benzina ad aspirazione naturale abbinato ad una trasmissione manuale da cinque rapporti. Opzionale è poi anche un cambio CVT a sei velocità con Sports Mode, disponibile con due e quattro ruote motrici. Sul fronte dell'assistenza alla guida, la Mitsubishi ASX restyling vanta un impianto frenante con Forward Collision Mitigation (FCM).

Pubblicità
Mitsubishi ASX
Tutto su

Mitsubishi ASX

Mitsubishi

Mitsubishi
Via Giovanni da Udine 45
Milano (MI) - Italia
800 369 463
https://www.mitsubishi-motors.it/

  • Prezzo da 23.500
    a 41.000 €
  • Numero posti 5
  • Lunghezza 423 cm
  • Larghezza 180 cm
  • Altezza da 158
    a 159 cm
  • Bagagliaio da 221
    a 1.275 dm3
  • Peso da 1.289
    a 1.631 Kg
  • Segmento Suv e Fuoristrada
Mitsubishi

Mitsubishi
Via Giovanni da Udine 45
Milano (MI) - Italia
800 369 463
https://www.mitsubishi-motors.it/