parigi 2014

Nuova Renault Espace: le prime immagini della versione di serie

-

La Casa della Losanga porterà al debutto al Salone di Parigi la nuova Renault Espace di cui il costruttore transalpino ha rilasciato le prime immagini ufficiali

Nuova Renault Espace: le prime immagini della versione di serie

La Casa della Losanga porterà al debutto al Salone di Parigi la nuova Renault Espace - che fu presentata nella versione di concept allo scorso Salone di Francoforte - di cui il costruttore transalpino ha rilasciato le prime immagini ufficiali.

Ancora sconosciute le caratteristiche tecniche, anche se verrà offerta nelle varianti a cinque e a sette posti e sarà dotata a bordo di un ampio touchscreen, mentre la piattaforma su cui dovrebbe essere basata dovrebbe essere la nuova CFM1. Al di sotto del cofano dovrebbero pulsare unicamente unità turbocompresse qaudricilindriche.

La sezione anteriore mette in mostra un'ampia calandra al di sotto di cui scorre un ampio profilo cromato che sconfina verso dei gruppi ottici dotati di tecnologia LED, mentre le fiancate mettono in evidenza degli inserti lucidi volti a incorniciare le superfici trasparenti.

La sezione posteriore si caratterizza invece per un'ampia superficie trasparente ai cui lati trovano spazio i fari dal disegno a elle, mentre al di sopra dell'estrattore fanno capolino i due terminali di scarico cromati.

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento
Modelli top Renault