Peugeot al Salone di Ginevra 2015

Pubblicità
La casa del Leone ha scelto Ginevra per presentare il restyling della Peugeout 208. Presenti allo stand anche 3 concept e l'auto che ha corso alla Dakar, la 2008 DKR
3 marzo 2015

Peugeot cresce del 5,4% in Cina ed in Europa e per mantenere alta questa crescita al Salone di Ginevra 2015 il Leone si è presentato con interessanti novità tra cui il restyling della 208.

 

A tre anni dal lancio e dopo circa un milione di unità vendute la segmento B si rinnova leggermente nel look e nei contenuti tecnici andando a rafforzare un prodotto indubbiamente ai vertici della propria categoria.

 

A Ginevra, la casa francese conferma inoltre la sua strategia di crescita all'interno della gamma che sarà rappresentata su tre poli espositivi: il polo GT Line, che incarna la personalità e il dinamismo secondo Peugeot, con un allestimento trasversale sui modelli, inaugurato con 308, 508 che a Ginevra si completerà con 208; il polo Sport, orientato alla performance e alle autovetture di serie a cui viene abbinata l'esaltante esperienza della competizione, presenterà le PEUGEOT 308 e 308 SW GT, RCZ R e 208 GTi by Peugeot Sport, nonché la grintosa Peugeot 2008 DKR, appena rientrata dalla Dakar.

 

Non manca il polo Tecnologie, che riunisce tutto il know-how tecnologico del Marchio, con il nuovo cambio automatico EAT6 e le motorizzazioni PureTech, BlueHDi e THP Euro 6 che, con 20 motori “Best in class” nel campo dell'efficienza e della riduzione delle emissioni di CO2.

Pubblicità