Seat al Salone di Francoforte 2019 [Video]

Pubblicità
Tutte le novità di Seat al Salone di Francoforte 2019
3 settembre 2019

Seat ha scelto il Salone di Francoforte 2019 per presentare la variante plug-in hybrid della Tarraco. Disponibile in abbinamento all'allestimento sportivo FR, attualmente assente dal listino della Tarraco, dopo la passerella alla kermesse tedesca la Tarraco plug-in hybrid arriverà sul mercato il prossimo anno. 

Il powertrain della Seat Tarraco ibrida plug-in consta di un motore 1.4 TFSI da 150 CV e da un'unità elettrica da 116 CV, alimentata da un pacco batterie da 13 kWh.

La Tarraco FR PHEV svilupperà fino a 245 CV e 400 Nm di coppia massima: valori, questi, che mettono la Tarraco FR PHEV al top della gamma del SUV della casa di Martorell. 

La Seat Tarraco PHEV copre lo scatto da 0 a 100 km/h in 7,4 secondi e raggiunge la velocità di punta di 217 km/h. La Tarraco plug-in hybrid avrà un'autonomia di 50 km in modalità full electric nel ciclo WLTP. Della dotazione di serie della Tarraco FR faranno parte i cerchi in lega da 19", la colorazione esclusiva Fura Gray della carrozzeria e i gruppi ottici posteriori coast-to-coast. Opzionale, invece, sarà il Trailer Assist. 

Pubblicità