Skoda al Salone di Ginevra 2014

Skoda al Salone di Ginevra 2014
Pubblicità
La Casa di Mladá Boleslav mette in mostra al Salone di Ginevra 2014 la Skoda VisionC concept, ma anche l'Octavia nelle versioni Scout, G-Tec a metano e Laurin & Klement
4 marzo 2014

La Casa di Mladá Boleslav mette in mostra al Salone di Ginevra 2014, in programma dal 4 al 16 marzo, numerose novità, che andranno presto ad arricchire l'attuale gamma di modelli.

VisionC concept

La regina dello stand è l'inedita Skoda VisionC concept, prototipo di una coupé a quattro porte dal taglio decisamente sportivo, che potrebbe portare alla nascita di una nuova variante della Octavia, più elegante e lussuosa.

 

La VisionC, anche se al momento rimane solo un concept, sembrerebbe voler ricalcare quanto già fatto qualche anno in casa Volkswagen con la CC, che non è altro che la versione coupé a quattro porte della Passat.

Octavia in tutte le salse

A Ginevra viene presentata in anteprima mondiale anche l'Octavia Scout, variante con caratteristiche offroad, caratterizzata da un'estetica molto vocata al mondo fuoristradistico ed equipaggiata con trazione integrale Haldex. 

 

Al suo fianco i visitatori possono toccare con mano anche l'Octavia G-Tec, versione bi-fuel a metano, ma anche l'Octavia Laurin & Klement, edizione speciale della vettura ceca  caratterizzata da una serie di lussuosi particolari dedicati.

Pubblicità