Skoda al Salone di Ginevra 2018 [Video]

Pubblicità
Tutte le novità di Skoda al Salone di Ginevra 2018
22 febbraio 2018

Protagonisti dello stand di Skoda al Salone di Ginevra 2018 saranno il concept Vision X e il restyling della Fabia. Vision X anticipa le forme di un crossover compatto, chiamato a competere con la "cugina" Seat Arona. Degne di nota sono le nervature delle fiancate e del cofano, che rendono più robusto l'aspetto del prototipo.

All'anteriore spicca una generosa calandra, mentre al posteriore troviamo un lunotto inclinato e uno spoiler di foggia sportiva a chiudere la linea del tetto. Gli interni, invece, vedono l'ampio display centrale del sistema di infotainment, i sedili a guscio ed alcuni dettagli illuminati in cristallo di Boemia.

La Fabia restyling, invece, vanta nuovi fari a LED optional, che fanno il paio con i gruppi ottici a diodi anche al posteriore. Nuovi sono anche la griglia, il paraurti e i fendinebbia. È inoltre stata estesa la scelta dei cerchi, con nuove ruote da 18” per la Fabia hatchback.

All'interno sono stati adottati una nuova strumentazione, finiture per la plancia e un rivestimento dei sedili bicolore. Il sistema di infotainment è dotato di schermo da 6,5 pollici. Inoltre per i passeggeri posteriori è stata adottata la possibilità di accedere ad una presa USB dedicata. La la Skoda Fabia restyling sarà disponibile al lancio con quattro versioni del 3 cilindri 1.0, da 60, 75, 95 e 110 CV, tutti dotati di filtro antiparticolato.

Skoda Vision X al Salone di Ginevra 2018 [video]
Skoda Vision X
Skoda Fabia restyling, ecco le prime immagini
Skoda Fabia restyling

 

Pubblicità