anteprime

Skoda Fabia restyling, ecco le prime immagini

-

Debutto a Ginevra per la rinnovata segmento B ceca

Skoda Fabia restyling, ecco le prime immagini

Debutterà al Salone di Ginevra 2018 il restyling della Skoda Fabia, che verrà lanciata nella nuova veste nella seconda metà del 2018.

Per rinfrescare il look della popolare segmento B, i designer del marchio ceco hanno innovato la vista anteriore, dove si notano i nuovi fari a led optional che fanno il paio con i gruppi ottici a diodi anche al posteriore. Nuovi sono anche la griglia, il paraurti e i fendinebbia. E' inoltre stata estesa la scelta dei cerchi, con nuove ruote da 18” per la Fabia hatchback.

All'interno sono stati adottati una nuova strumentazione, finiture per la plancia e un rivestimento dei sedili bicolore. Il sistema di infotainment è dotato di schermo da 6,5 pollici. Inoltre per i passeggeri posteriori è stata adottata la possibilità di accedere ad una presa USB dedicata. 

Tra le soluzioni pratiche tipiche del marchio, ci sono anche il rivestimento del baule double-face con un lato in moquette e l'altro in materiale impermeabile, c'è una torcia staccabile a led nel bagagliaio, mentre all'interno dello sportellino del carburante oltre al raschiaghiaccio trova posto anche un misuratore della profondità del battistrada.

Nella gamma di motori annunciata manca ancora il Diesel: la Skoda Fabia restyling sarà disponibile al lancio con quattro versioni del 3 cilindri 1.0, da 60, 75, 95 e 110 CV, tutti dotati di filtro antiparticolato. Il più potente può essere abbinato anche al cambio doppia frizione DSG a 7 rapporti.

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento
Altri su Skoda Fabia
Altri su Skoda Fabia Station Wagon

Nuovo: Skoda Fabia

Vedi tutti

Nuovo: Skoda Fabia Station Wagon

Vedi tutti

Usato: Skoda Fabia

Vedi tutti

Usato: Skoda Fabia Station Wagon

Vedi tutti
Maggiori info
Skoda
Skoda