Skoda Fabia restyling al Salone di Ginevra 2018 [Video]

Pubblicità
Look rinnovato e nuovi motori per la compatta céca, sia 5 porte che wagon
7 marzo 2018

Si presentano al Salone di Ginevra 2018 con un design affinato, nuove motorizzazioni e più sicurezza le Skoda Fabia e Skoda Fabia Wagon, che sul mercato italiano saranno lanciate nel secondo semestre del 2018.

La segmento B hatchback della Casa boema è più accattivante grazie ad anteriore e posteriore ridisegnati con gruppi ottici con tecnologia Full LED disponibili per la prima volta per questo modello e a un abitacolo più accogliente, in cui debutta una strumentazione di nuova concezione, nuovi listelli decorativi per la plancia e rivestimenti bicolore dei sedili.

Il sistema di infotainment Swing dispone di un display da 6,5 pollici, mentre la tecnologia SmartLink+ permette la connessione tra il proprio smartphone e la vettura, supportando le tecnologie Apple CarPlay, Android Auto, MirrorLink e SmartGate.

La gamma di motorizzazioni comprende quattro motori benzina, tutti tre cilindri con cilindrata di 1 litro. Sono gli aspirati MPI 60 CV e 75 CV dotati di iniezione indiretta e due TSI la cui potenza passa a 95 CV e 110 CV grazie all'adozione della sovralimentazione turbo e dell'iniezione diretta . A richiesta, il più potente dei quattro motori può essere abbinato a un cambio DSG a 7 rapporti.

La nuova Fabia restyling è anche più sicura, grazie al nuovo Sistema Blind Spot Detect che segnala i veicoli che si trovano nel cosiddetto angolo cieco o che si avvicinano rapidamente da dietro. Il sistema Rear Traffic Alert sorveglia ciò che accade dietro la vettura e segnala l’eventuale rischio di collisione durante la retromarcia. Inoltre è disponibile il sistema di regolazione automatica delle luci abbaglianti Auto Light Assistant, che passa automaticamente alle luci anabbaglianti non appena rileva la presenza di veicoli che precedono o che provengono in senso contrario.

Argomenti

Pubblicità
Cambia auto
Skoda Fabia
Tutto su

Skoda Fabia

Skoda

Skoda
Viale Gerhard Richard Gumpert, 1
37137 Verona (VR) - Italia
800 100 600
info@skoda-italia.it
https://www.skoda-auto.it/

  • Prezzo da 18.450
    a 28.350 €
  • Numero posti 5
  • Lunghezza 411 cm
  • Larghezza 178 cm
  • Altezza 146 cm
  • Bagagliaio da 380
    a 1.190 dm3
  • Peso da 1.116
    a 1.238 Kg
  • Segmento Due volumi, Tre volumi
Skoda

Skoda
Viale Gerhard Richard Gumpert, 1
37137 Verona (VR) - Italia
800 100 600
info@skoda-italia.it
https://www.skoda-auto.it/